News Comitato

Attività CQT Latina Comunicato Stampa n. 5

Comunicato stampa n.5

Prosegue a ritmo serrato anche l’attività del Centro di Qualificazione Territoriale del settore maschile da parte della Fipav di Latina. Con orgoglio il Presidente del Comitato pontino, Claudio Romano aveva sottolineato come, in un panorama desolante in merito ai numeri del movimento maschile, la realtà pontina poteva ritenersi soddisfatta per la propria attività. Gran merito va allo staff composto da Andrea Cuco, primo selezionatore di Latina 1 coadiuvato da Simone Pozzati. Quindi Elio Trabona, primo selezionatore di Latina 2 con il suo vice Elio Tommasino. Tutti coordinati da Antonio Bove con la supervisione del dirigente Bruno Bari e ovviamente gli occhi attenti dell’immancabile Rolando Radicioni. Lunedì prossimo altra giornata impegnativa alla palestra comunale di Via Conte Verde a Sabaudia. Dalle 18.00 alle 18.30 spazio al gruppo “Latina 2”. Dalle 18 inizierà a lavorare anche il gruppo “Latina 1”. L’attività del maschile quindi sta dando i frutti sperati e anche gli atleti convocati di volta in volta sono coinvolti in questo progetto. Le quattro selezioni (due maschile e altrettanti femminile) si stanno avvicinando al momento topico delle scelte definitive. A tal proposito va detto che la stessa Fipav di Latina ha chiesto alle varie società di poter mettere a disposizione le palestre ed evitare allo stesso tempo disagi alle atlete, spesso costrette a spostamenti lunghi ogni settimana.

07/02/2019

Link Utili